Topics

Braille Extender, traduzione italiana.

Fabrizio Marini

Ciao a tutti.

Solo per dire che ho appena inviato allo sviluppatore la traduzione italiana della versione in sviluppo di Braille Extender; 574 stringhe e passa la paura! J

Spero la renda quanto prima disponibile a tutti.

A presto

Bizio.

Avast logo

Fabrizio Marini

Ciao di nuovo.
Rispondo a me stesso per dire che il componente è stato aggiornato con la traduzione italiana.
Aggiornate pure e, se trovate errori, segnalatemeli. Sicuramente ce ne sono, perché il testo originale era scarsamente commentato e quindi molte traduzioni non sono contestualizzate.

A presto

Bizio.

Inviato da iPhone

Il giorno 24 nov 2020, alle ore 22:05, Fabrizio Marini <marini.carlo@...> ha scritto:

[...]

ChrisLM

urca, che lavorone!

Ma la versione aggiornata da dove si scarica?

So che sono stati risolti alcuni problemi per aggiornamenti recenti, tipo mp3DC, ma non so se il componente in oggetto è stato inserito nel sito ufficialo...

Grande Bizio.

Chris.
Fabrizio Marini ha scritto il 25/11/2020 alle 15:46:

[...]

Ciao Chris e tutti.
È possibile scaricare il componente dal sito della comunità componenti aggiuntivi di NVDA. In alternativa, per chi lo ha già installato, è possibile aggiornarlo dal suo menu.

A presto

Bizio.
Inviato da iPhone