Da: Alberto Buffolino
Inviata: giovedì 24 novembre 2022 13:17
Oggetto: [nvda-it] Bookworm nuova versione

Ciao a tutti,
anche se forse la versione installata non ve lo segnala, è uscito un corposo aggiornamento di Bookworm.
Risolti vari problemini, aggiunto il supporto a vari altri formati per la versione X64, ma soprattutto migliorato tantissimo il tempo d'avvio! ūü§©
Lo trovate qui, cercando "Assets" o ".exe" nella pagina:
https://github.com/blindpandas/bookworm/releases/tag/Bookworm-Release-(Build-v1.0.412)
Alberto

----------
"...e di come era importante fra la gente
non essere solo musica e parole..."

Gabriele Battaglia

Non lo conoscevo, anche se ve l'ho sentito nominare pi√Ļ volte. L'ho installato e devo dire che con i pdf sembra spettacolare.
[# Gabry B:] Da dove si gestiscono le sintesi installate? Volevo leggere in inglese ma mi chiede se per caso voglio usare una sintesi che lui giudica migliore per questa lingua, rispetto a quella di default. Gli ho detto di sì, tutto felice, e poi sto mongolo mi legge il documento inglese con la sintesi Microsoft quella italiana, come si chiama la, astolfo, eustacchio, euretico, insomma quello brutto come i debiti.
Se non mi avesse chiesto niente con cosa me lo leggeva, con la sintesi comacchiese?

mi fareste la cortesia di dirmi se dopo secoli hanno aggiunto l'italiano?
Non per niente, ci avevo investito un bel po' di tempo per tradurlo!
Grazie.

Il 24/11/2022 13:46, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
[...]

Alberto Buffolino

Simone Dal Maso, il 24/11/2022, ha scritto:
mi fareste la cortesia di dirmi se dopo secoli hanno aggiunto l'italiano?
Non per niente, ci avevo investito un bel po' di tempo per tradurlo!
Alberto:
ahimè, l'italiano c'è, selezionato in automatico, ma diverse voci dei menu e delle impostazioni risultano comunque in inglese.
Il manuale poi habla espa√Īol, I don't know... e questa frase dice tutto ūüė§

perfetto Alberto.
Il manuale non lo traduco, questo è sicuro. Tanto non lo legge mai nessuno.
Per le stringhe adesso mi adopero per sistemare!

[...]

biomasp5

Ciao Buffolino e tutti,
aperto il link che tu hai postato, è un caos comprendere dove cliccare per
iniziare a scaricarlo!
   Se ci puoi dire dove cliccare!
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti
       :::> Pugliese Fabio

biomasp5, il 24/11/2022, ha scritto:
aperto il link che tu hai postato, è un caos comprendere dove cliccare per
iniziare a scaricarlo!
   Se ci puoi dire dove cliccare!
Alberto:
Ciao Fabio,
sicuro d'aver letto bene la mail? Perché io avevo scritto:
"Lo trovate qui, cercando "Assets" o ".exe" nella pagina"
Alberto

biomasp5

Ciao Buffolino e tutti,
ehm ... ehm ... ero andato direttamente al link, tralasciando le ultime 3/4 tue
parole! I beg your pardon!
   Grazie infinite ancora e cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

[...]

Ignazio Cozzoli

ciao Alberto

sicuramente sarò io a non districarmi nel link che hai postato,ma non trovo la voce che tu menzioni è cioè

"Assets" o ".exe"

ignazio

[...]

Da qui scarichi la portable.

Il 26/11/2022 18:34, Ignazio Cozzoli ha scritto:

[...]

grazie Leonardo!

Il 26/11/2022 19:01, Leonardo M ha scritto:

[...]

Vincenzo Taras

grazie anche da parte mia leonardo!
Vincenzo Taras