Topics

BNL: quale accessibilità?

luigi latini

Scusandomi con i moderatori se scrivo a più liste circa l'oggetto ma sarei interessato ad avere - se serve anche in privato - il massimo numero di riscontri utili circa l'oggetto.

Ho ottenuto ottime condizioni per una surroga dalla banca in oggetto. Vi chiedo di conoscere le vostre esperienze circa il grado di accessibilità dell'homebanking, sia per la parte mobile come anche per il lato desktop.

In particolare: siete o no riusciti a configurare autonomamente il primo accesso?

Come è andata l'impostazione del PIN per le operazioni dispositive? E' o no possibile utilizzare il touch id per eseguirle almeno entro certi limiti?

Che cosa riuscite o non riuscite a fare con l'app mobile o sul versante desktop?

Sulla base di quanto mi direte potrò regolarmi per i futuri rapporti con questa banca.

Qualora la richiesta fosse ritenuta troppo specifica o particolare prego voler rispondere anche in privato.

Grazie.

Luigi