Bilancia Withings Body Cardio

Gabriele Battaglia

Buon pomeriggio.

Qualche mese fa, non ricordo se in Universal Access o in NVDA, chiesi un consiglio per una bilancia pesapersone che fosse affidabile, compatibile con Apple Salute.

Mi fu consigliata la bilancia in oggetto.

L'ho acquistata col Black Friday, la uso da una settimana e voglio ringraziare chi me la consigliò. Davvero ottima, facile da installare, impeccabile nell'utilizzo.

Unico Neo, l'app potrebbe essere molto migliore. Usabile ma programmata da chi non sa nulla o quasi di accessibilità.

La consiglio senz'altro.

Gabry.

Gabriele Battaglia (Gabe / Gabry) - IZ4APU

Sent from Outlook on Windows, Genus Bononiae's computer. (Libero)