Topics

Automatically set system focus to focusable elements. Una nuova opzione nelle alpha di nvda?

Lord

Se qualcuno ha provato le ultime versioni dello screen-reader, potrebbe aver notato in modalità navigazione una casellina che più o meno récita Automatically set system focus to focusable elements. Ecco cosa dovrebbe fare questa nuova opzione? Posto che io pur avendola attivata non ho notato nessun miglioramento, ne peggioramento nell'esperienza di navigazione.
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"