Topics

AudioThemes V6.2b.

Gabriele Battaglia

Ciao, ho scaricato l'AddOn in oggetto da Github.
Volevo chiedervi se AddOn updater è in grado di aggiornare anche questo componente o se, al contrario devo iscrivermi al progetto Audiothemes per ricevere le notifiche.
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)

hum, se è da github, no. Non te lo becca.
Ciao!

Il 14/07/2020 10:45, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao, ho scaricato l'AddOn in oggetto da Github.
Volevo chiedervi se AddOn updater è in grado di aggiornare anche questo componente o se, al contrario devo iscrivermi al progetto Audiothemes per ricevere le notifiche.
Grazie.