Topics

locked Appello forte dei Lions a favore dei non vedenti nella pandemia

Carlo Sist

Vi suggerisco per il bene e quindi a favore di tutti noi, pubblicizziamo il video che linko sotto.
carlo

Erardo

Ciao,

io quando sono in giro da solo, e lo sono spesso essendo pendolare, apprezzo chi le distanze non le considera se mi vuol dare una mano, e io gradisco, anche se non ne avrei bisogno, giudicando la solidarietà prima della sicurezza.

Erardo.