Topics

Ancora sulla questione scheda audio in risparmio energetico su portatili HP.

luigi latini

Buongiorno,

   un piccolo addonn in NVDA sembra aver risolto brillantemente la questione. Mi chiedo però e chiedo agli esperti: come ottenere analogo risultato utilizzando jaws? Io sono tornato nei parametri della scheda audio realtech, ho provato a modificare le impostazioni di risparmio energetico senza ottenere alcun risultato. Con jaws, dopo pochi secondi di non utilizzo, la scheda audio tende a ritardare tornando a rispondere dopo qualche smanettamento sulla tastiera. Al momento non sembrano esservi aggiornamenti del driver della scheda audio. Il problema, già risolto in precedenza, è tornato dopo l'ultimo aggiornamento 2004 di windows 10.

Che dire? Finirò per utilizzzare sempre più spesso NVDA.

Grazie per eventuali suggerimenti.

Luigi