Topics

anch'io fuori tema info aggiornamenti android su tablet asus

Saccomano Gianna

Ciao a tutti,
posseggo ancora un tablet modello memopad asus 670 (ho al momento un'amnesia sul numero esatto) supporta android v 4.4.2 avevo tentato di installare brailleback (su internet indicavano che l'app fungeva dalla v 4.4.2 ma le barre braille che ho, alva bc640 e luce braille non si interfacciano. Secondo voi esiste con qualche escamotage una possibilità di aggiornare il suddetto tablet a qualche versione piu recente di android o la cosa è proprio impossibile?
Naturalmente ho anche dei dispositivi nuovi però chiedevo un'ulteriore curiosità su questo vecchio dato che funziona ancora
Grazie per l'aiuto
Saluti
Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.

Carlo Sist

Buondì,
l'unica possibilità di aggiornare quel tablet fermo a android 4, è verificare se vi sia una versione unofficial con al massimo android 6.
Dubito molto, per fare la ricerca, dovrebbe andare sulle comunity che seguono quella casa produttrice e chiedere là, se esiste poi, occorre sapere se in versione sabile o no il firmware moddato.
carlo