all'avvio del pc,nvda parla con la sua voce di default

Ignazio Cozzoli

ciao a tutti
forse l'oggetto non è chiarissimo
quando accendo il pc,mi appare la schermata dove io devo inserire la password,ma mi parla con la voce di espeek,c'è la possibilità di cambiare voce?
in attesa di suggerimenti,vi auguro buona domenica
ignazio

Jose' Tralli

Ciao Ignazio,

Io per sistemare la configurazione nella schermata di accesso faccio così:
- Accedo al computer e modifico le impostazioni di NVDA come da mia preferenza.
- salvo la configurazione (questo perchè io ho scelto di non farla salvare automaticamente all'uscita da NVDA).
- Mi porto nella schermata delle impostazioni di NVDA, categoria generale, quindi tab fino al punsante che dice qualcosa del tipo usa la configurazione nella schermata di accesso (richiede diritti di amministratore).
Se premi quel pulsante la configurazione attuale viene copiata laddove risiede la configurazione della schermata di accesso, comprese voci e tutto quanto.
Ciao.

>>> Jose <<<