aiuto su iphone 8 e mail fuori tema

g.giubbani

Salve,mi scuso per il fuori tema, vi chiedo un aiuto su iphone8, e mail, quando invio una mail mon parte, ho cmbiato la password,su gmail.com, e da quel momento le mail non vanno, mi potete dare un consiglio per venirne fuori, mi scuso nuovamente per il fuori tema, saluto e comunque ringrazio giovanni

-----Messaggio originale-----
Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di Alberto Buffolino
Inviato: mercoledì 29 giugno 2022 15:43
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Grazie Leonardo: Zradio come si usa?

giuseppe.esposito151 via groups.io, il 29/6/2022, ha scritto:
Grazie Leonardo, sicuramente mi servirà.
Alberto:
Ciao Giuseppe,
non so se ti è stato già detto: per favore, rispondi semplicemente alle e-mail, non fare ogni volta un nuovo oggetto per ogni persona che ti risponde.

Alessio Piazza

Ciao Giovanni e tutti

se hai cambiato la password da gmail, molto probabilmente e semplicemente devi riconfigurare la mail con la password giusta.

vai dunque in impostazioni>mail>account e clicca su un qualcosa che  dovrebbe chiamarsi aggiorna password o qualcosa di molto simile, ora non ricordo.

Fai sapere

ti dico inoltre che se hai facebook c'è un gruppo ad hoc per questi temi

Il 29/06/2022 18:28, g.giubbani ha scritto:
[...]

ciao alessio grazie, sono andato in gmail, da impostazioni, e ho attivato, mail, ora arivano e partono i messaggi, mi ci sono impiccato, ma ho risolto grazie

[...]

ottimo, mi fa piacere abbia risolto.