Topics

aiuto configurazione NVDA

Mauro Tomasin

Buon giorno lista
vorrei avere un aiuto per la configurazione di NVDA, in particolare, con l’utilizzo di excel
e delle tabelle
avendo installato NVDA 2020.2
Vi ringrazio fin da ora
Mauro

Pasquale

Mauro, la domanda così posta, risulta al quanto generica.
Facci sapere cosa intendi fare, o se hai un file particolare che vorresti gestire.
Non è che vogliamo invadere la tua privacy, però come diciamo a Napoli, accussì capimmo poco
Tradotto: così capiamo, poco, sorriso

Il 25/01/2021 13:37, Mauro Tomasin via groups.io ha scritto:
[...]

Buon giorno Pasquale e tutti,
non riesco a capire alcune cose tipo :
1 non legge nelle celle , i simboli minore,maggiore
2 non so se posso fare,come in jaws,che selezionando,due o più celle,faceva la somma,o la media, senza dover impostare la formula
3 se seleziono, parte della formula,nvda, non comunica la parte selezionata

ecco alcuni esempi,so che trovo altre difficoltà , ma se mi chiarite queste poi potrei farvi ulteriori domande.
un saluto
Mauro