Topics

Addon Unmute

Manolo

Ciao lista,

Questo è il link diretto di Umute:

https://github.com/grisov/Unmute/releases/download/v1.1/unmute-1.1.nvda-addon

a me sembra un buon componente aggiuntivo!

In pratica se, per qualche assurdo motivo il sistema operativo ha improvvisamente il volume basso o è mutato, questo addon rialza il volume di sistema e così la sintesi vocale.

Non solo, se non trova una sintesi fa vari tentativi fino a che non parte comunque una sintesi; molto comodo se siamo nei guai.

Salutoni!

alessandro masè

Interessante grazie mille lo proverò

--
Alessandro

Mario Loreti

Figo, installato!

Grazie...

Il 13/10/2020 21:01, Manolo ha scritto:
[...]

Carlo Sist

Ragazzi, siete roppo forti,
pensate propio a tutto.
Solo una cosa vi chiedo conferma.
Funziona anche se si ha su il componente, sound manaager?
Non vorrei andassero in conflitto tra loro.
Grazie dei riscontri.
carlo

--
Mario Loreti

Simone Dal Maso

eh sì, questo è veramente comodo.
[...]

Alessio Piazza

buongiorno lista,

sto provando a scaricare questo componente ma non lo trovo su Gitub. Non è che qualcuno me lo manda in allegato.

Grazie mille per la disponibilità

Cordiali saluti