Topics

Addon qrVocabulary a voi funziona?

alessandro masè

Salve, a voi funziona la addon qrVocabulary con Nvda 2020.3? Grazie
Qui il link

--
Alessandro

Manolo

Ciao,

si, senza problemi con la versione di NVDA 2020.3.

Il 21/10/2020 18:56, alessandro masè via groups.io ha scritto:
Salve, a voi funziona la addon qrVocabulary con Nvda 2020.3? Grazie
Qui il link

--
Alessandro

alessandro masè

nelle Impostazioni dopo aver scaricato i vocabolari il menù mi risulta vuoto. E premendo la combinanazione Ins+alt+f7 non mi si apre nessuna finestra. Il plugin mi risulta arrivato cosa sbaglio? Grazie mille

Inviato da iPhone

Il giorno 21 ott 2020, alle ore 19:02, Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:

[...]

Mi spiego meglio il menù vocabolario nelle preferenze è presente ma vuoto. Grazie

Il giorno 21 ott 2020, alle ore 19:33, alessandro masè via groups.io <alessandro_mase@...> ha scritto:

[...]

Arturo Tomaselli

Il 21/10/2020 18.56, alessandro masè via groups.io ha scritto:
Salve, a voi funziona la addon qrVocabulary con Nvda 2020.3? Grazie

Ciao, hai scaricato i vocabolari: menu strumenti di NVDA.

alessandro masè

Si ho scaricato i vocabolari spagnoli e italiano

Il giorno 21 ott 2020, alle ore 21:46, Arturo Tomaselli <azimuth@...> ha scritto:

[...]

ChrisLM

Ciao Alessandro, qualcosa è andata storta nel download dei vocabolari.

Prova ad andare dal menu di Nvda, strmenti, Scarica i Vocabolari.

Nella finestra che si apre assicùrati che premi il pulsante Ok. Di default il focus l'ho messo su Annulla per prevenire download involontari dovuti alla fretta.

Solo se premi Ok parte il download, che dura un pochino... Finito di scaricare ti appare un messaggio di conferma per installare i vocabolari. Digli ancora Ok.

Fai sapere,

Chris.

alessandro masè via groups.io ha scritto il 21/10/2020 alle 21:57:

Si ho scaricato i vocabolari spagnoli e italiano

alessandro masè

Ciao ho risolto, il problema era nel menu delle impostazioni che é visivamente vuoto ma che con tab la sintesi legge. Ora funziona grazie