Topics

addon per i display braille mdv

sabato derosa

ciao a tutti, in particolare ad alberto,
con la pubblicazione della nuova versione dello screen reader nvda, l'addon per i display mdv sarà ovviamente incompatibile: per chi lo ha già installato il problema non si pone nel senso che, a quanto ho potuto constatare, esso, pur incompatibile, continua a funzionare; ma per coloro che effettueranno la prima installazione, l'aggiunta di questo addon sarà sostanzialmente impossibile, dico bene? posto che la mia ipotesi risulti veritiera, si pensa di aggiornare tale componente?
saluti.

--
Sabato De Rosa

- consulente informatico ed esperto di ausili e tecnologie presso l'istituto dei ciechi "F. Cavazza" di Bologna www.cavazza.it