Topics

Addon Braille Music Editor Per NVDA 2020

alessandro masè

Buongiorno, ho provato più volte ma la addon per Braille Music Editor 2 presente sul sito NVDA.it a me non funziona ho provato anche con la versione 2019.3 ma nulla. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

--
Alessandro

Simone Dal Maso

ciao, è stato fatto apposta per le versioni 2019.3 in su. Sicuro di non averne una versione vecchia?

Il 12/10/2020 21:39, alessandro masè via groups.io ha scritto:
[...]

Si ho la versione 2020.2. Grazie