Topics

Add-on Updater

Adriano Sofia

Salve.

Da qualche giorno tento di scaricare la versione stabile di add-on Updater da

https://addons.nvda-project.org/addons/addonUpdater.it.html

senza alcun risultato. La pagina risulta non ragiungibile. Sbaglio qualcosa? Forse l' add-on non è più disponibile?

In alternativa dove posso trovarlo?

Grazie.

Adriano.

Alessio Piazza

vero, non lo fa fare neanche a me.

Facciamo così: giro in lista l'allegato

Il 15/01/2021 14:19, Adriano Sofia ha scritto:
[...]

hmm mi sa che in lista non possono passare allegati, a me comunque lo fa scaricare da una pagina in inglese, ma questo succede solo perché ho già il componente installato. Se infatti vado su gestione componenti aggiuntivi e poi su aiuto me lo fa sccaricare.

Il 15/01/2021 15:01, Alessio Piazza via groups.io ha scritto:
[...]

Cyrille

Ciao a tutti

Sono nuovo su questa lista. Non uso NVDA in italiano ma in francese. Vengo solo come curioso, se per caso c’è qualcosa da imparare da voi e da condividere alla communita NVDA francese, o il contrario.

Per il problema del complemento add-on updater, viene dal link sulla pagina tradotta in italiano del sito degli complementi (c’è un trattino di troppo nel URL). Per avere il link corretto, bisogna andare sulla pagina inglese o scaricare direttamenta il complemento a:
https://addons.nvda-project.org/files/get.php?file=nvda3208
Saluti

Cyrille

> [...]
aggiuntivi e poi su aiuto me lo fa sccaricare.

Il 15/01/2021 15:01, Alessio Piazza via groups.io ha scritto:

ChrisLM

Corrigé maintenant, merci Cyrille!

Ora il link dovrebbe funzionare anche nella pagina in italiano...

Chris.
Cyrille via groups.io ha scritto il 15/01/2021 alle 15:20:

Ciao a tutti

> [...]

aggiuntivi e poi su aiuto me lo fa sccaricare.

Il 15/01/2021 15:01, Alessio Piazza via groups.io ha scritto:

Simone Dal Maso

Ottimo, grazie Chris, chissà come mai è successa sta roba...

https://addons.nvda-project.org/files/get.php?file=nvda3208 <https://addons.nvda-project.org/files/get.php?file=nvda3208>
Saluti

Cyrille