Topics

add on di joseph lee

Carlo Sist

Carissimi esperti,
quì un dilettante che vi disturba per sapere se joseph ha già aggiornato i suoi componenti.
In più oltre a quelli  by lee, tipo add on updater,  mi interessava capire se quelli che han fatto sound manager, ci stan mettendo sopra le manine?
Idem per gli autori di window 10 app essential.
Grazie a tutti per le info che vorrete scrivere.
carlo

ChrisLM

Ciao Carlo,

gli addon che  mantiene in sviluppo Joseph Lee sono già tutti pronti, anzi erano già aggiornati e pubblicati con largo anticipo per NVDA 2019.3, compreso winTenApps che è sempre portato avanti da Joseph.

riguardo soundManager, tra transizioni del servizio di traduzioni, bitbucket, github l'ho perso di vista. Non risulta sicuramente tra le recenti revisioni, però l'autore aveva pubblicato una release sul suo repository...

questo è il link diretto:

https://github.com/yplassiard/nvda-soundmanager/releases/download/v2020.1/soundmanager-2020.1.nvda-addon

---.

Chris.

Carlo Sist ha scritto il 20/02/2020 alle 16:51:

[...]

Chris e tutti, buongiorno e grazie.
Quindi, scarico dal link del autore e ho anche sound manager aggiornato a parte traduzione.
Proverò e al limite disisntallo.
Ringrazio ancora e buona giornata a tutti.
carlo