Acquistare voci.

Antonino Cotroneo

Ciao a tutti,

mi sapete dare, gentilmente, dei riferimenti rapidi dove poter acquistare alcune voci campionate? Ho fatto una breve ricerca, ma sto trovando un sacco di confusione e non ho il tempo per perdere due pomeriggi appresso a questa cosa. Sono finito addirittura su Tiflotecnia.net, che vedo essere un isto in portoghese. Boh...

Se riuscite a darmi una dritta, ve ne sarò grato.

Le voci potrebbero essere.
Per l'italiano: Luca (ex Loquendo), oppure qualcuna delle Vocalizer.
Per l'inglese: Kate (ex Loquendo), oppure le Vocalizer.
Francese: Juliette (ex Loquendo), oppure le Vocalizer.

Grazie mille in anticipo.
Antonino Cotroneo
--------------------------------------

ATTENZIONE: questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle conseguenze civili e penali.

ATTENTION: this message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. The unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties.

Ciao Antonino e tutti. Senza dubbio su https://www.sintesivocale.it, tuttavia non so se rivenda anche quelle straniere ma Simone ci saprà dare una risposta più precisa. Se non sono rivendute lì ti indico questo: https://harposoftware.com/en/2-main/s-1/index/category-all

Il giorno 1 mag 2021, alle ore 22:35, Antonino Cotroneo <antonino.cotroneo@...> ha scritto:

[...]

Simone Dal Maso

Ciao Antonino,
dipende cosa ti serve.
Se cerchi voci per NVDA e basta, allora hai due possibilità: o le voci di Tiflotecnia che rivendo anch'io come ti diceva Leonardo, oppure quelle di Codefactory che sono rivendute in Italia da più rivenditori, tipo Cambratech, Tiflotecnico di Lecce.

Sennò si passa alle sapi5 che funzionano con qualsiasi programma, ma che non potrai però renderle portable.
In quel caso sempre Leonardo ti ha dato un bel link! Anch'io uso spesso la Arpo perché ha prezzi molto buoni!

Ciao.

/
[...]

Grazie Simone e Leonardo.
Se volessi Luca dell'ex Loquendo e Giuliette (francese, dovrebbe essere anch'essa ex Loquendo)?

Antonino