Unigram inaccessibile

Andrea Dessolis

Ciao a tutti,
comunque a prescindere da tutto, lo stesso sviluppatore di Unigram ha confermato i problemi riscontrati dagli utenti e sta gia lavorando per sistemare.
Sicuramente col prossimo aggiornamento tutto verrà risolto.
Io per esempio l'elenco delle chat lo leggo correttamente senza alcun problema a differenza dell'elenco dei messaggi di una chat o canale dove il focus va un po per conto suo, spesso alcuni messaggi non vengono proprio letti o saltati mentre si scorrono.
L'unica soluzione per ora mi sa che è quella di attendere i futuri aggiornamenti.
Saluti.

--
Andrea Dessolis