eccola! NVDA versione 2022.1 pronta per tutti

ve ne sarete accorti di sicuro, comunque da oggi è disponibile la nuova versione di NVDA.
Trovate su nvda.it tutte le informazioni nel caso voleste scaricarla manualmente, comprese le novità.
Ovviamente tutto in italiano!
Per gli utenti vocalizer, ricordo che il driver va aggiornato.
trovate su www.sintesivocale.it i link aggiornati ai nuovi driver.

Dai, anche questa è fatta!

Mario Loreti

Ciao!

a me chiede di aggiornare praticamente tutti gli addon che ho: vocalizer, che però mi da come ultima dal sito la 3.1.6, che è quella che già ho, virtual review, IBM TTS, di tutto.

Una soluzione pratica per aggiornare tutto senza imprecare esiste?

--
Mario Loreti

Deejay Raf

Il 23/05/2022 12:16, Mario Loreti ha scritto:
a me chiede di aggiornare praticamente tutti gli addon che ho:
Sì, quelli non ancora pronti sono parecchi, infatti ho rimandato l'aggiornamento.

vocalizer, che però mi da come ultima dal sito la 3.1.6
C'è la 3.1.7 di Vocalizer Expressive che funziona con NVDA 2022.1, la scarichi qui
https://www.tiflotecnia.net/ftp/vocalizer_expressive_driver-3.1.7.nvda-addon

E qui la versione standard
https://www.tiflotecnia.net/Instal/vocalizer-driver_2.1.3.nvda-addon

virtual review, IBM TTS
Il primo ancora non c'è, il secondo è pronto da tempo, ma ovviamente nei canali tradizionali non lo trovi.
Puoi procurarti la URL dello sviluppatore andando nel Gestore componenti aggiuntivi di NVDA e premendo il pulsante "Informazioni sul componente aggiuntivo" del relativo add-on.

Una soluzione pratica per aggiornare tutto senza imprecare esiste?
Sì, Add-on Updater oppure La bottega dei componenti aggiuntivi, ma se gli add-on non sono ancora aggiornati ovviamente non li troverai.

--
Deejay Raf

Alberto Zanella

LAMBDA, 10dita, eclipeEnhance li ho sistemati oggi, disponibili su Github, su Tienda e i primi due anche su nvda.it.

Il giorno lun 23 mag 2022 alle ore 12:28 Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:
> [...]

Sì, Add-on Updater oppure La bottega dei componenti aggiuntivi, ma se
gli add-on non sono ancora aggiornati ovviamente non li troverai.

Grazie Raf, per ora rimando anch'io.

Il 23/05/2022 12:28, Deejay Raf ha scritto:
[...]

Lorenzo Ugga

Ciao Raf,

scusami se ti disturbo in privato.

Se ce l'hai, gentilmente mi passeresti il driver ibmtts aggiornato?

Grazie in anticipo

Lorenzo Ugga

[...]

scusate, c'è il solito problema (non mio) delle risposte, me l'ero dimenticato.

Lorenzo Ugga