Accesso remoto di NVDA

vincenzo gramuglia

Ciao,

faccio questa richiesta per conto di un non iscritto.

In pratica mi dice che avendo fatto un accesso remoto con NVDA per farsi assistere, a inserito una password che lei poi vuole usare anche per altre successive volte, si come io ho usato poco l'accesso remoto di NVDA, vi risulta che si possa utilizzare la stessa password ogni volta che si fa un accesso o si autorizza un accesso remoto?

--
Saluti:
Vincenzo Gramuglia.

Ciao. Sì, si può fare assolutamente.

Il giorno 14 ott 2021, alle ore 12:23, vincenzo gramuglia <gramuglia83@gmail.com> ha scritto:

[...]

ok e perchè questa persona ad esempio, non riesce a collegarsi inserendo la stessa password anche le volte successive.

Il 14/10/2021 13:00, Leonardo M ha scritto:
[...]

Ciao. Non posso saperlo ma ti assicuro che funziona, sicuramente l’assistente o l’assistito sbagliano qualcosa.

Il giorno 14 ott 2021, alle ore 13:33, vincenzo gramuglia <gramuglia83@gmail.com> ha scritto:

[...]

Pasquale

per far si che l'utente possa rientrare utilizzando la stessa password,

Deve essere attivata la voce: Connetti automaticamente al server all'avvio.

questa voce, si trova nella sezione accesso remoto.

Quando l'utente entra nella sezione, deve andare con la freccia su fino ad opzioni e battere invio.

Lì troverà la casella di controllo, che dovrà essere attivata, in quanto per default è disattivata.

Il 14/10/2021 13:44, Leonardo M ha scritto:
[...]

ho girato questa risposta a questa persona, ma mi dice che il problema ancora lo a.

Ma non e che cè qualcosa che non funziona sul servizio?

Grazie.

Il 14/10/2021 14:30, Pasquale via groups.io ha scritto:
[...]

No, fino a qualche giorno fa, funzionava tutto perfettamente.

Chiaramente assistito ed assistente, devono scegliere la stessa password e devono attivare entrambi l'opzione.