Weather_Plus8.5 aggiornamento disponibile

Adriano Barbieri

Salve a tutti,
Modifiche in questa versione:
• Risolto il problema con la funzione di copia della selezione parziale del testo utilizzando control + c, e aggiunti i tasti home, fine e pageup, pagedown nelle finestre abilitate.
•Corretto valore pressione in mmHg.
• Rimosso il numero di versione da readme.html
• Corretto un bug durante la conversione della stringa nel formato 24 ore.
• Prevenuto errore fatale se manca la cartella en.
• Le percentuali di probabilità di pioggia o neve ora vengono visualizzati solo se il loro valore è maggiore di zero.
• traduzione locale croata aggiornata (grazie a Tarik Hadžirovi).
• Aggiunti controlli in caso di elenco vuoto restituito dalla risposta API.
Grazie a Rui Fontes e Rémy Ruiz per la manutenzione e il supporto di Weather_Plus.

Repository:
https://github.com/ruifontes/Weather_Plus/
Download:
https://github.com/ruifontes/Weather_Plus/releases/download/8.5/Weather_Plus8.5.nvda-addon

oppure:

https://www.nvda.it/files/plugin/weather_plus8.5.nvda-addon

Saluti

Adriano

Ignazio Cozzoli

ciao adriano e tutti
ho lanciato nvda ultima versione,mi ha annunciato che c'era una nuova versione di Weather_Plus.

ho risposto di si,ma stranamente sento che la scarica, regolarmente ,ma non me la fa installare.

2 ho scaricato l'addons,dal sito,ma al momento del lancio mi dice che ho bisogno di una nuova ap per aprire questo file.
grazie per i suggerimenti ch che mi darai.
ignazio

Il 08/09/2021 16:07, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

[...]

Ciao,

Aprila da uno dei link che ho postato.

Il 08/09/2021 16:43, Ignazio Cozzoli ha scritto:

[...]

negativo!
anche dal link che hai postato mi da lo stesso risultato.

ignazio

Il 08/09/2021 17:16, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

[...]

risolto!
funziona

ho scompattato l'addons scaricato,ed ho copiaato la cartella Weather_Plus. ,nella cartella addons

ignazio

Il 08/09/2021 17:34, Ignazio Cozzoli via groups.io ha scritto:
[...]

Che strano che nel tuo pc l'ultima versione di nvda non la installasse, , quindi sei entrato in %appdata%\nvda\addons\
Hai notato se percaso c'era una cartella weather_plus con penginginstall nel nome?

Il 08/09/2021 17:51, Ignazio Cozzoli ha scritto:

[...]

Vincenzo Taras

ciao adriano, risolto! sono uscito da nvda, successivamente, quando l'ho rilanciato, mi ha dato l'aggiornamento.

grazie di tutto.

Vincenzo Taras
Il 08/09/2021 18:09, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

[...]

Jose' Tralli

Grazie mille Adriano.

Io quando prima di cena ho avviato il computer NVDA mi ha notificato la presenza dell’aggiornamento ed ho aggiornato senza problemi.

Grazie.

> [...]
Grazie a Rui Fontes e Rémy Ruiz per la manutenzione e il supporto di Weather_Plus.

tu dici
Hai notato se percaso c'era una cartella weather_plus con penginginstall nel nome?
sinceramente non ho guardato.
stamattina ho lanciato ultima versione di nvda la r c 1 portable
ho rimosso la cartella weater plus ,ho creato l'l'installer
ho verificato che nei componenti aggiuntivi non ci fosse weater plus,poi ho lanciato l'addons precedentemente scaricato dai uno dei link postato da te,questa volta è andato tutto regolarmente in porto
ho chiuso l'installer ed ho lanciato la portable
stessa operazione con l'addons weater plus,è anche qui tuttto ok!
tutto bene cio che finisce bene!
ciao e grazie
ignazio