From: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> on behalf of Mario Loreti <mario.loreti@...>
Sent: Sunday, August 1, 2021 5:48:47 PM
To: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io>
Subject: [nvda-it] Registrare la TV in streaming

Ciao,

qualcuno conosce un modo per registrare la TV in streaming?

Una volta c'era il vecchio TVOsa che ora ha il sito sospeso...

Grazie.

Mario Loreti

Sì, ma non c'è qualcosa da cui posso guardare il canale, dal Pc, e registrarlo contemporaneamente?

Mario Loreti

Il giorno 1 ago 2021, alle ore 21:17, albino ballini <albaalba2@...> ha scritto:

per l audio puoi registrare con audacity. io lo faccio e fa benone. ciao

qualcuno conosce un modo per registrare la TV in streaming?

Una volta c'era il vecchio TVOsa che ora ha il sito sospeso...

Grazie.

Matteo Panariello

obs

Il 01/08/2021 22:48, Mario Loreti ha scritto:

[...]

albino ballini

puoi essere piu specifico grazie