Disiscrizione dal gruppo

Annamaria <annamaria6776@...>

Non ho bisogno di leggere le elucubrazioni di certi personaggi che si credono di essere sempre in prima fila.

Mi cancello dalla lista e saluto tutti.

Annamaria

Maurizio Barra

Addirittura!
Cosa ho mai detto?
Ho portato la mia esperienza ed ho provato tante volte anche quanto hai suggerito tu.
L'ho messo su un piatto della bilancia ed ho tirato le mie conclusioni.
Per questo ti disiscrivi?
Avrei altri suggerimenti, di tipo clinico, ma mi taccio.
Se esprimersi, quanto meno, richiedere informazioni su cosa si stia usando, visto che siamo in una lista che tratta di cose comunque tecniche, beh, porta a questo, c'è da riflettere.
Poi:
non ti piaccio?
Hai solo da cancellarmi o comunque puoi far valere le tue ragioni, ma perdere quanto è fruibile qui, mi sembra un pecato, per me, magari non per te, a questo punto.
Avrei molto altro da dire, ma sono off topic e quindi, visto che sono io quello tirato in ballo, chiudo l'argomento personale.
Su quello tecnico, se posso, sono qua, anche se sembra un reato domandare il browser con cui si naviga.
Ciao a tutti.Il 20/lug/2021 13:55, Annamaria ha scritto:

Non ho bisogno di leggere le elucubrazioni di certi personaggi che si credono di essere sempre in prima fila.

Mi cancello dalla lista e saluto tutti.

Annamaria

Simone Dal Maso

ah il sole di luglio quanti danni...

Sarà anche vero che Maurizio a volte è troppo pignolo, ma
disiscriversi dopo aver fornito un'informazione scritta in quel modo,
che tra l'altro non vuol dire nulla, bo.
Ad ogni modo sopravviveremo.

Io intanto annuncio a tutti di aver prurito al piede destro!
Anche questa è una notizia degna di nota, accidenti.

--
Sito Web https://tuttonotizie.net/ Contatti Socials: Facebook
https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter

www.nvapple.it
www.nvda.it

Gabriele Battaglia

Reply to the Simone Dal Maso's message, wrote on 20/07/2021 at 15:45:
Io intanto annuncio a tutti di aver prurito al piede destro!
E che schifo però?
Questo offende fortemente il mio senso del pudore, o del fulgore, o dell'affrore? Quasi quasi mi disiscrivo anch'io.

Evacquate a parte, Simone? Tu usi soundmanager? O il suo corrispettivo più fiko? Sai se l'autore l'ha aggiornato per la 2021.1?
Bye.

Matteo Panariello

scusate.. qual'è il corrispettivo più fico di sound manager?

no perché ora son curioso!!!

ma soprattutto, il prurito al piede è passato?

Il 20/07/2021 16:32, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
[...]

Alessio Piazza

Ciao ragazzi,

sapete dirmi se soundmanager è stato aggiornato per la compatibilità con l'ultima versione?

Potete fornirmi il link?

Il 22/07/2021 16:53, Matteo Panariello ha scritto:
[...]

io preferisco usare volume adjustment.
Poi sono gusti personali!
https://github.com/grisov/NVDA_Volume_Adjustment

[...]

che differenza c'è tra i 2?

[...]

Luigi Marciano

Non si potrebbe modificare l'oggetto, sembra che questo usato non sia per nulla appropriato.

[...]

ChrisLM

Infatti. Io mi stavo già preoccupando... Pensavo che c'era una moria di iscritti al gruppo! LOL!

Chris.