versione 2021; funziona con Nuance Vocalizer?

Gianni

La domanda è nell'oggetto. Grazie

Alessio Piazza

sembrerebbe proprio di no, me lo segnala come incompatibile.

Aspettiamo

Il 12/07/2021 14:53, Gianni ha scritto:
La domanda è nell'oggetto. Grazie

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

io non le uso, ma pare che da questi link si possano scaricare:

Re: Tiflotecnia's Vocalizer Is Compatible with NVDA 2021.1

 Rui Fontes
Jun 21   85405

Hi!

They are already compatible!

Vocalizer Expressive:

https://www.dropbox.com/s/65nyehmf785d2r1/vocalizer_expressive_driver_3.1.5_Gen.nvda-addon?dl=1

Vocalizer:

https://www.dropbox.com/s/rk1d1pbffvzp9gk/vocalizer-driver_2.1.2.nvda-addon?dl=1

Best regards,

Rui Fontes
Tiflotecnia, Lda.

Il 12/07/2021 15.16, Alessio Piazza ha scritto:
sembrerebbe proprio di no, me lo segnala come incompatibile.

Aspettiamo

Il 12/07/2021 14:53, Gianni ha scritto:
La domanda è nell'oggetto. Grazie

biomasp5

Ciao Sist e tutti,
confermo appena installato e funziona.
   Cordiali saluti a tutti
           :::> Pugliese Fabio

Il 12/07/2021 15:28, Gianluigi Coppelletti ha scritto:
[...]

Grazie per la risposta intelligente...

sembrerebbe proprio di no, me lo segnala come incompatibile.

Aspettiamo

Il 12/07/2021 14:53, Gianni ha scritto:
La domanda è nell'oggetto. Grazie

vincenzo gramuglia

Ciao,

intanto mi scuso con alessio, che aveva se non ricordo male chiesto, se qualcuno aveva disponibile i due componenti aggiuntivi.

Ieri quando avevo risposto, stavo spegnendo questo pc, pochi minuti fa, sono andato nella mia cartella download, e avevo i due file addon il secondo e la voce alice, che io uso.

Ancora sono alla 2020.4, e ho aggiornato i componente aggiuntivo vocalizzer driver, e ancora la versione precedente della voce alice, funziona. O meglio installato dalla versione 2020.4, non ho avuto nessun problema.

Ora scarico gli altri componenti e poi aggiorno passando alla 2021.1.

Il 12/07/2021 15:55, Gianni ha scritto:
Grazie per la risposta intelligente...

sembrerebbe proprio di no, me lo segnala come incompatibile.

Aspettiamo

Il 12/07/2021 14:53, Gianni ha scritto:
La domanda è nell'oggetto. Grazie

Angelo Cavallo

Buon pomeriggio Vincenzo.come fare per aggiornare i componenti Vocalizer di NVDA? Devo recarmi sul sito blindhelp.net oppure devo aggiornare direttamente il componente stesso? Fatemi sapere.

Inviato da iPhone

Il giorno 13 lug 2021, alle ore 09:26, vincenzo gramuglia <gramuglia83@gmail.com> ha scritto:

[...]

grazie mille Vincenzo ho aggiornato anch'io e tutto a posto

Grazie ancora