scusate il fuori tema!

antonio maltagliati

un ciao a tutti!  ho appena comprato un cellulare   a s 21 con sistema operativo android, e vorrei sapere se esiste una lista dove iscriversi... potete darmi info per favore? grazie.

Jose' Tralli

Ciao,

Allora c'è la lista android che ha questo indirizzo:
androidconscreenreader@groups.io

Per iscriverti: androidconscreenreader+subscribe@groups.io

--
Email: jose.tralli@gmail.com

antonio maltagliati

grazie tanto. ciao.

Il 22/06/2021 14.07, Jose' Tralli ha scritto:
[...]

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

se hai già un account Telegram, consiglio caldamente anche il gruppo Telegram dallo stesso nome, cioè "Android con screen reader".

Ciao.

Gigi