ricerca su b d ciechi

Ignazio Cozzoli

ciao a tutti
qualcuno di voi ha installato sul proprio pcb d ciechi?
se si,chiedo se riuscite a fare una ricerca di libri
esempio
nella casella ricerca per autori ,io scrivo un nome poi vado sul titolo edito il titolo del libro,ma quando vado su ricerca è do invio,mi dice che nessun campo è stato digitato.
in poche parole mi dice campo vuoto.
dove sbaglio?
in attesa di vostri riscontri vi saluto
ignazio

Lucia Berzero

Ciao Ignazio,
ti consiglio il prg portable BDOnLine, col quale, dopo aver inserite le credenziali, la ricerca è semplice e immediata.

Lucia

Il 16/05/2021 18:56, Ignazio Cozzoli ha scritto:
[...]

 Ciao Lucia e tutti
 Dove lo trovo il programma  portabile

Il giorno dom 16 mag 2021 alle 21:06 Lucia Berzero <berzero.lucia@...> ha scritto:

> [...]

> titolo edito il titolo del libro,ma quando vado su ricerca è do
> invio,mi dice che nessun campo è stato digitato.

Maurizio Barra

Ciao Ignazio e tutti.
Trovi tutte le spiegazioni e, dopo aver accettato i termini di utilizzo, la possibillità di scaricare il software a
Ancora ciao.

Il 16/mag/2021 22:25, Ignazio Cozzoli ha scritto:

> [...]

> titolo edito il titolo del libro,ma quando vado su ricerca è do
> invio,mi dice che nessun campo è stato digitato.

luigi latini

Ciao,

   io ho sempre utilizzato con soddisfazione la piccola app bd online, anche ieri sera senza nessun problema.

Luigi