informazione su come mettere le vocalizer expressive 2 sul mio sito internet.

Michele Marzo

Salve a tutti!

Vorrei pubblicare le sintesi vocali della vocalizer expressive 2 per NVDA ma non vorrei incorrere in sanzioni. Si può fare oppure no?

Lo chiedo in quanto una volta in lista avevo letto di una persona che aveva le suddette voci e per averla doveva pagare.

Grazie mille, a chi mi saprà dare un riscontro e a chi mi potrà dare un’eventuale soluzione.

BUONA GIORNATA

MIKE

Inviato da Posta per Windows 10

se lo fai è illegale.
Naturalmente se tu hai una licenza o un accordo per rivenderle puoi, altrimenti dal punto di vista della legge non lo potresti fare, e chi le rivende potrebbe arrabbiarsi e denunciarti.

Così stanno le cose!
ciao.

Il 16/05/2021 09:46, Michele Marzo ha scritto:
[...]
Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10

Michele Marzo

Ciao  Simone e tutti, grazie mille per la tua informazione.

Vedrò di mettermi in contatto con la nuance e vedere se mi autorizzano.

Buona giornata.

> [...]

> aveva le suddette voci e per averla doveva pagare.

> Grazie mille, a chi mi saprà dare un riscontro e a chi mi potrà dare

Simone Dal Maso

ciao, se ci riesci tanto di cappello. Con me, volevano un acquisto di 1000 licenze anticipato, e diciamo che dargli 60000 euro non mi andava. Uno dei motivi era che non li ho, tra l'altro. Ma ti parlo di 7 anni fa, magari hanno cambiato le condizioni. Cmq fai sapere, sono curioso.