Pronuncia avvenuta esecuzione comandi ctrl+c e

Giorgio Piccinin

Buongiorno,
ho installato NVDA su un'altra macchina e non ricordo quale sia l'addom o l'arcano per far pronunciare l'avvenuta esecuzione dei comandi ctrl+c e ctrl+v.
Mi potreste aiutare per favore?
Ringrazio e auguro buona giornata

Giorgio

Ciao Giorgio e tutti. Dovrebbe essere questo: https://addons.nvda-project.org/addons/clipspeak.it.html

Il giorno 13 mag 2021, alle ore 08:42, Giorgio Piccinin <giorgio.piccinin@...> ha scritto:

[...]

Perfetto, grazie davvero, installato e collaudato.
Ciao