NVDA e OBS studio

Antonino Cotroneo

Ciao Giorgio e tutti,

sarebbe bello se qualcuno avesse voglia di fare uno script per ottimizzare l'usabilità di OBS. Io per le cose che hai detto vado di mouse, però penso che un'accessibilità più efficace aiuterebbe anche molti non vedenti che si trovano a dover fare videotutorial, registrazioni schermo, ecc.
Anche perché, se una persona che ci vede, ti imposta gli scenari, le potenzialità sono veramente tante, pensando anche alla sua gratuità.

Saluti.
Antonino Cotroneo

--------------------------------------

ATTENZIONE: questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle conseguenze civili e penali.

ATTENTION: this message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. The unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties.

Il giorno gio 6 mag 2021 alle ore 18:26 Giorgio Piccinin <giorgio.piccinin@...> ha scritto:
Buongiorno,
sapete dirmi se esiste un addom per tale prg. o se qualcuno lo utilizza in maniera sufficientemente snella?
Io registro ma con difficoltà nel trovare il tasto avvia registrazione.
Inoltre non riesco a fare la conversione dal menu file.
grazie fin da ora per eventuali supporti.
Cordiali saluti

Giorgio

Giorgio Piccinin