md

Gabriele Battaglia

Reply to the Alberto Buffolino's message, wrote on 04/05/2021 at 19:10:
Gabriele Battaglia via groups.io, il 04/05/2021 16.34, ha scritto:
Qualcuno conosce un editor markdown accessibile?
Alberto:
Ciao Gabry,
dai un'occhiata a questo thread:
https://www.freelists.org/post/program-l/Working-with-Markdown-Accesibly
Fatto.
Grazie.
Personalmente penso che avere un editor ad hoc vanifichi tutto il senso di Markdown, ma i gusti son gusti 😉
No, hai ragione.
Ho deciso che se lo riterrò utile, e al momento ho dei dubbi che sia meglio del semplice txt, per me... Userò VSCode: ancora una volta preferisco la soluzione all in one.

Alberto Buffolino

[...]
Alberto

Gabriele Battaglia

Ciao.
Qualcuno conosce un editor markdown accessibile?
So che VSCode lo è, ma non l'ho ancora provato, il fatto è che non saprei quale estensione installargli, allora mi chiedevo se esistesse qualcosa di usabile da noi e di già completo.
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)