Xoom con nvda

biomasp5

Ciao Lisa e tutti,
sì, io lo uso con NVDA benissimo.
   Ti mando, alla tua mail personale, una serie di files, raccolti nelle
liste, con varie istruzioni: visto che non mi sembra si possano inviare in
lista.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 30/04/2021 23:04, Lisa Cattai ha scritto:
Buonasera a tutti,

ho necessità di usare zoom che non ho mai provato finora.

Non l'ho neanche mai installato o scaricato.

Vi chiedo è facile da utilizzare? E' soprattutto è accessibile con nvda?

Grazie mille,

Lisa

Lisa Cattai