nvda ed edge: qualche incompatibilità?

Lorenzo Ugga

Ciao cari,

Per caso c'è qualche incompatibilità tra nvda e microsoft edge? Mi è capitato parecchie volte che lo screen reader crashasse e dovessi riattivarlo manualmente, ad esempio sui campi di editazione di wikipedia e in altri siti che non ricordo. Sapete dirmi qualcosa in merito?

Grazie!

--
Lorenzo Ugga

Gabriele Battaglia

Ciao Lorenzo.
A me non è mai capitato un crash, però a volte mi capita che il focus venga perso e che si debba ritrovare la finestra con 2 volte alt+tab. Niente di chè.
Gabry.

Lorenzo Ugga

Strano allora, da me è proprio un crash in piena regola, e ce ne sono stati parecchi. Mi sembra che non gli piacciano i campi di editazione in generale, ora me l'ha fatto pure sulla ricerca di google news...

Lorenzo Ugga

Il 07/04/2021 20:41, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
[...]

Alessio Piazza

ciao Lorenzo e tutti,

ho appena provato con Google news da browser e tutto funziona. Se riesci prova a mandare il log, non sono un esperto di informatica ma qui ce ne sono 😀

Il 07/04/2021 21:15, Lorenzo Ugga ha scritto:
[...]

Buongiorno,

Nelle ultime ore non è accaduto, il log registra anche i bug di ieri o l'altro ieri? E dove trovo il file?

Lorenzo Ugga