Oggetto: [nvda-devel] NVDA 2020.3rc1 now available for testing
Data: Tue, 06 Oct 2020 08:05:02 -0700
Mittente: Reef Turner <reef@...>
Rispondi-a: nvda-devel@groups.io
A: nvda-devel@groups.io

Hi all,

NVDA 2020.3rc1 has been released. This is a release candidate, and unless any critical issues are found, this will be identical to the

2020.3 release.

Highlights and download links can be found in the release blog post at: https://www.nvaccess.org/post/nvda-2020-3rc1/

Deejay Raf

Il 06/10/2020 19:09, ChrisLM ha scritto:

Ci siamo quasi!

NVDA 2020.3rc1 è stato rilasciato. Questa è una release candidate, a meno che non vengano rilevati problemi critici, sarà identica alla release 2020.3.
Raf:
Noto una cosa che mi fa un sacco piacere: finalmente posso tornare ad attestare l'output di NVDA sulla scheda audio di sistema, che da alcuni anni era diventata inutilizzabile visto che il feedback della sintesi vocale laggava tantissimo. Anche installando gli add-on bluetoothAudio o whiteNoise la situazione non migliorava. Ero quindi costretto a farlo uscire dalle schede audio esterne.
Spero che il miglioramento si rifletta anche nella 2020.3 installata, visto che ora l'ho riscontrato con la 2020.3rc1 portable.

--
Deejay Raf

Manolo

Ciao!

E' assolutamente vero!

Hanno lavorato bene sulla gestione delle periferiche audio.

Nel mio caso, se apro Reaper e ho la scheda audio in asio, e la sintesi si trova nello stesso device audio, questa si sposta automaticamente nel primo dispositivo disponibile che non sia in sistema audio esclusivo ma di tipo WDM; WDM non essendo esclusivo, ovvero sistema audio condiviso, la sintesi funzionerà perfettamente.

Hanno avuto una bella idea!