Topics

È possibile con potplayer conoscere il titolo del file che si sta ascoltando?

Simone Dal Maso

manco io ci sono riuscito. Però sai, io lo uso per i sottotitoli quando serve e per cose rapide, riesco a farne tranquillamente a meno, anche se è un po' seccante.

Il 28/06/2020 08:51, Lord ha scritto:
La domanda è nell'oggetto. Non si capisce perché con alt+tab nvda legga il titolo mentre, quando ti trovi nella finestra di potplayer no. Ho cercato nelle preferenze del programma, ma pare non si possa modificare quell'opzione. Nemmeno il navigatore ad oggetti di nvda legge niente quando ti trovi nella finestra di potplayer. Così ho pensato di chiedere, magari altri hanno avuto il mio problema e l'hanno risolto in qualche modo.

Lord

--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"