Topics

NVDA e lettura parole digitate

Gabriele Nesossi

Buona sera lista,

Da un po' di tempo a questa parte, riscontro un fastidioso problema con NVDA; ovvero quando scelgo di farmi leggere le parole digitate, l'impostazione non viene salvata.

Premetto che ho attivato il salvataggio automatico all'uscita, ma è proprio dopo un riavvio che questo problema si presenta.

Sapreste darmi una mano?

Grazie a tutti.

P.S. credo che la versione dalla quale ho iniziato a notare questo problema sia la 2019.3.

Maurizio Barra

Il 23/giu/2020 19:14, Gabriele Nesossi ha scritto:
[...]

Ciao Gabriele e tutti.

Hai provato a verificare se avviene con qualche componente aggiuntivo installato, disattivandoli uno ad uno? OPpure riavviando Nvda con gli addons disattivati?

Inoltre hai provato a riportare Nvda ai valori di fabbrica e poi riconfigurarlo a tuo piacere?

Grazie a tutti.
Prego, prova e ti auguro di risolvere. Ancora ciao a te e tutti.

P.S. credo che la versione dalla quale ho iniziato a notare questo problema sia la 2019.3.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials:
Facebook

Gabriele Nesossi

Grazie mille Maurizio, proverò e faró sapere.

Inviato da iPhone