Topics

nvda crasha con word

Lorenzo Ugga

Ciao cari,

Il problema è esattamente quello in oggetto: dopo qualche minuto che ho un documento word aperto, nvda si disattiva. Lo riattivo manualmente, e dopo un po' stessa cosa.

Word è originale e attivato.

Perché? E soprattutto, come posso risolvere?

--
Lorenzo Ugga

Alessio Piazza

Ciao,

io avevo un problema simile. come sistema operativo utilizzo windows 10-64 bit, word professional plus 2019 attivato e nvda ultima versione. in impostazioni>avanzate trovii primi due pulsanti che sono da attivare. Se non mi sbaglio si chiamano ui automatization di Word o qualcosa di simile. Io ho risolto così. Fammi sapere perchè uso Word spesso.

Cordiali saluti,

Piazza Alessio

Il 04/06/2020 17:58, Lorenzo Ugga ha scritto:
[...]

Ciao Alessio, ho fatto quanto mi hai detto e pare che non succeda più nulla. Non ci metto la mano sul fuoco, dovrò verificare meglio per più tempo, ma per il momento sembra a posto.

Per cui grazie mille!

Comunque sì, era una delle prime opzioni (non proprio la prima), e si chiamava come hai scritto.

Lorenzo Ugga

[...]

bene, sono contento, fai sapere se ci sono problemi. Io per ora facendo così ho risolto.

cordiali saluti