Topics

sito NVDA.it in manutensione?

Giorgio Piccinin

A me succede la stessa cosa col sito di Nvapple.it.
Ciao

mmm, veramente no, ma hai ragione non va.
E non ho idea del perche', adesso cerco di capire.

Il 21/05/2020 13:06, Pasquale via groups.io ha scritto:
Ragazzi, la domanda è tutta nell'oggetto. Ho provato ad andare sul sito nvda.it attraverso google in quanto stavo facendo una ricerca, e bene questo è il messaggio che mi compare:

Tempo per la connessione esaurito
Il server www.nvda.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
• Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
• Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
• Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.
Riprova

Ovviamente la mia connessione funziona. Provato anche con google crome, niente da fare, al momento.

Simone Dal Maso

già, tornato.

Il 21/05/2020 14:15, Lord ha scritto:
Per me è solamente un problema di connessione, aspettate un pò e tornerà, alle 14.14 non fa il ping per esempio.

Lord

[...]

Pasquale