Topics

modificare nome mittente, prova2

Pasquale

Ragazzi, ho fatto un altro messaggio con lo stesso oggetto, perchè voglio fare un'altra prova. Ho provato a cancellare dalla rubrica l'indirizzo della lista, non prima di averlo copiato e incollato in un blocco note. Voglio vedere nà cosa. Voglio capire se per caso, siccome il primo messaggio alla lista io l'ho mandato con la dicitura xxx, se l'indirizzo e-mail della lista appunto, mi aveva memorizzato così. ora, lo sto mandando vediamo.

Deejay Raf

Il 27/03/2020 21:06, xxx via Groups.Io ha scritto:
Ragazzi, ho fatto un altro messaggio con lo stesso oggetto, perchè voglio fare un'altra prova.
Raf:
No, leggi il messaggio di Leonardo M.

Se non ti sei mai registrato a Groups.io, puoi accedere alla pagina di login e farti mandare un link temporaneo per accedere al tuo account.
Vai qui
https://groups.io/login
Inserisci l'indirizzo email che usi per scrivere sul gruppo e clicca sul link
Email me a link to log in.
Da lì entri nel tuo profilo e modifichi il nome.

--
Deejay Raf

Andrea Roveretto

Grazie a tutti!

Finalmente dovrebbe aver funzionato!

Andrea

Il 27/03/2020 21:12, Deejay Raf ha scritto:
[...]

luigi latini

Quasi quasi comincio anch'io a chiamarmi xxx... Che ne dici?