aggiornato l'OCR per chi non usa windows10

se vi sono persone che usavano il componente aggiuntivo OCR, non quello di Windows10 ma quello fatto dalla NvAccess, buone notizie! è stato aggiornato e reso compatibile con NVDA 2019.3.
Io lo uso in ufficio perché ho windows7, non è chissà cosa ma almeno un minimo di OCR viene fatto.
da qui:

https://addons.nvda-project.org/files/get.php?file=ocr

Rino Chinese

ciao Simone:

l'addon non va.

[...]

ho notato, mannaggia a loro. Ho inviato una richiesta affinché lo sistemino, scusate del link ma l'ho mandato mentre lo scaricavo, ed è la pagina ufficiale di nvAccess, non un sito scemo...

Il 12/03/2020 10:59, Rino Chinese ha scritto:
ciao Simone:
l'addon non va.
[...]

ChrisLM

Ciao Simone,

il link che ha postato Quentin l'altro giorno era per indicare il componente che si stava aggiornando, non proviene dal sito NvAccess.

addons.nvda-project.org attinge da repository differenti.

ad ogni modo, il componente OCR non è ancora pronto al contrario di quanto dice Quentin,  il quale ha postato oggi il link diretto della versione aggiornata da nvaccess.org.

Ci sono alcuni problemucci da sistemare.

Se non si risolvono prima questi problemucci gli amministratori, per serie ragioni esterne, possono per ora solo limitarsi a non caricare il componente in addons.nvda-project.org.

È un periodaccio...

Copio sotto il link al topic nella mail-list nvda-addons:

https://nvda-addons.groups.io/g/nvda-addons/topic/71890650#11731

Chris.

Ciao,