Topics

Per Chris e coautori - inserimento emoticon in addon

biomasp5

Ciao Chris e tutti,
grazie infinite.
   Cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 20/02/2020 22:06, ChrisLM via Groups.Io ha scritto:
Ciao Fabio,

dal menu Preferenze, Dizionari, dizionario Emoticons, puoi aprire una finestra che ti consente di aggiungere emoticons, emoji o qualsiasi cosa ad un dizionario specifico del componente.

La finestra è uguale alla finestra per creare dizionari della voce di NVDA, in più è possibile salvare ed archiviare il dizionario con le emoticons che hai aggiunto, utile per non perdere e conservare le tue emoticon perrsonali quando aggiorni il componente.

ciao,

Chris.

biomasp5 ha scritto il 20/02/2020 alle 13:04:
Ciao Chris e tutti,
premesso che non mi sembra esista tale funzione nell.addon emoticon, mi chiedo:

- esiste la possibilità di inserire nuove emoticons nell'elenco
   dell'addon?
- È o non è cosa ardua, inserire
   nell'addon emoticon,
   la possibilità di aggiungere la funzione
   aggiungi nuove emoticons?

ChrisLM

[...]

   Grazie infinite per la risposta che potrò avere e cordiali saluti a tutti
              :::> Pugliese Fabio