Topics

Resource Monitor: è compatibile?

Mario Loreti

Grazie Claudio.

Qualcuno ha già segnalato agli autori questo problema?

Il 19/02/2020 20:04, Claudio Filosi ha scritto:

Mario scrive.

O meglio: si installa, ma dopo aver riavviato NVDA non funziona. E, se vado nei componenti aggiuntivi continua a dire "abilitato dopo il riavvio", quando esco dalla finestra infatti mi chiede di riavviare di nuovo. Ho anche riavviato il PC.

Ciao mario e tutti.

Lo ha fatto anche a me, allora ...

Prima ho rimosso, quello appeso, poi ..

Rinominato l’addon in .zip, estratto, in una cartella dal nome:

ResourceMonitor, copiata nella cartella degli addons, risolto! Prova! ...

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard

--
Mario

Claudio Filosi

[...]

Sapete che a me non va?

[...]

Perchè, secondo voi?

Il 19/02/2020 13:08, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Reply to the Andrea Dessolis's message, wrote on 19/02/2020 at 12:59:

Grande.
Bel componenete, non lo conoscevo e l'ho installato. Molto carino.
Gabry.

--
Mario

Gabriele Battaglia

Reply to the Andrea Dessolis's message, wrote on 19/02/2020 at 12:59:

Grande.
Bel componenete, non lo conoscevo e l'ho installato. Molto carino.
Gabry.

Andrea Dessolis

Ciao Mario, si si è compatibile.

Saluti.

Andrea Dessolis

Contatti
Mail: dessolisandrea@...
Mail: dessolisandrearock@...
Telefono: 347 62 47 861
Skype: andrea.dessolis

*****

Il 19/02/2020 12:54, Mario Loreti ha scritto:
Ciao,

Resource Monitor è compatibile col nuovo NVDA?

Grazie.

Mario Loreti