Ecco il componente aggiuntivo per seyka mini

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

non potevo essere contento fino a quando non lo avrei trovato.

Cris, credo e voi altri siete  più pratici di me, o trovato la pagina
del ripository del componente aggiuntivo:

https://github.com/accessolutions/seikamini-nvda/tree/master/site_scons

Mi pare di capire che questa e una pagina di sviluppo se non sbaglio.

Ora ci gurarderò più chiaro per approfondire.

ChrisLM

Sì, bravissimo.

Avevo la pagina sotto il naso e non me ne ero neppure accorto.

Da quella pagina puoi seguire lo sviluppo del componente. Se non ti interessa vedere il codice, segui i commenti in modo da capire dove stanno andando a parare.

ti copio anche qui lo stesso link che ho indicato in risposta a Pieranna, magari può interessarti.

https://github.com/nvaccess/nvda/pull/9479

---.

vincenzo gramuglia ha scritto il 12/02/2020 alle 12:29:

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

rispondo su questo stesso messaggio.

Chiedo, dove trovo la pagina per reggistrami visto che viene detto di
reggistrarsi sulla pagina per seguire lo sviluppo di questo componente?

Grazie e scusate.

Il 12/02/2020 12:29, vincenzo gramuglia ha scritto:
[...]

Simone Dal Maso

il componente che hai linkato è vecchio di maggio 2019.
Non può funzionare!

Il 13/02/2020 11:23, vincenzo gramuglia ha scritto:
[...]

in altro messaggio ho linkato e non vorrei sbagliare il sorgente proprio
del file.

Il link che aveva proposto cris.

Il tichet è stato aperto qualche giorno fa.

[...]

Uff... Sto facendo confusione con i thread.

No. Quello che hai postato è il driver interno che usa NVDA, ma è proprio là che verranno incluse le modifiche per i modelli Seika.

Lo sviluppo del componente si è spostato in un ramo biforcato di NVDA, puoi seguire gli sviluppi nel link che ho postato per la pull request.

Se non ti serve un account in github non hai bisogno di fare la registrazione per seguire lo sviluppo.

riposto il link della pull request, se ci saranno  novità vedrai magicamente nuovi commenti in fondo:

https://github.com/nvaccess/nvda/pull/9479

Chris.