Topics

Richieste notizie per i seguenti addon: SayProductNameAndVersion; Versione: 1.0; Autore: Patrick ZAJDA <patrick@zajda.fr>,ReportLastProgressBarValue.; Versione: 0.1; Autore: Rui Batista,cronologia fumetti d'aiuto con shift NVDA f11; Versione: 1.1; Autore: Oriol gomez

Maurizio Barra

Ciao a tutti ed in particolare a Chris che si è messo a disposizione per dare informazioni sulla situazione dei diversi componenti aggiuntivi. Ho fatto ricerche per tanti altri adons cui ho trovato risposta, rimango dubbioso se saranno compatibili in paticolare i 3 componenti segnalati in oggetto che riporto nuovamente qui:

[...]

Cosa si sa nel merito della 2019.3? Grazie infinite per le delucidazioni.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

ChrisLM

UHM... sono tutti e tre molto vecchi e dimenticati dagli stessi autori, e forse anche da dio.

Per  sayProductAndVersion posso dire alla cieca e senza bastone bianco che bisognerà rivedere e riscrivere qualche funzione.

per gli altri due probabilmente è più semplice, ma credo sia difficile trovare qualcuno che gli ha aggiornati.

Se trovo info migliori le posto.

Saluti,

Chris.

Maurizio Barra ha scritto il 11/02/2020 alle 16:27:

[...]

Grazie tantissimo Chris! Purtroppo è stato l'esito delle mie ricerche, così ho dissipato ogni dubbio :) Grazie ancora anche per future informazioni, ancora ciao a te ed a tutti.