Topics

due domande su thunderbirt

Jary Ferrari

ciao a tutti, qualcuno di voi può dirmi come si fa in tb il modo che tutti i messaggi non letti me li posizioni all’inizio? inoltre la seconda domanda: come si imposta una conferma di lettura delle mail Che io invio?

ringrazio in anticipo con loro che mi sapranno dare delle risposte alle mie due domande.

Jary

Inviato da iPhone

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

tirispondo sulla seconda.

Aperto il messaggio e completato, il messaggio, premi alt, freccia
destra fino ad opzioni, freccia giù fino a ricevuta di ritorno e premi
invio e invii il messaggio.

Il 14/01/2020 16:43, Jary Ferrari ha scritto:
[...]

Manolo

Il 14/01/2020 16:43, Jary Ferrari ha scritto:
qualcuno di voi può dirmi come si fa in tb il modo che tutti i messaggi non letti me li posizioni all’inizio?
Manolo

Ti rispondo alla prima.

Per mettere i messaggi dall'alto verso il basso devi cercare il menù "Visualizza", vai al sottomenù "Ordina per", ci entri dentro e devi cercare la voce "Decrescente".

In questo modo hai i nuovi messaggi in cima.

Salutoni!