5 APPLICAZIONI CHE NON PUOI NON AVERE NEL TUO NVDA! 😍

Deborah Aquilino

Manolo

Debora scrive nel sito:

1. Speech History:

L’applicazione Speech history, fino a qualche tempo fa nota come “Clip copy”, ti permette di copiare ciò che la sintesi vocale ha detto per ultimo premendo il tasto F12, e ti permette di vedere gli ultimi 100 appunti copiati premendo insert F12.

Manolo

Ma insert+F12 annuncia l'ora, forse volevi scrivere shift+F12.

(rofl)

Il 09/01/2020 19:47, Deborah Aquilino ha scritto:
Salve a tutti!

https://disabilityaccessibility.blogspot.com/2020/01/cinque-addons-che-non-puoi-non-avere.html

Deborah <deborah@...>

Ciao Manolo e tutti,

Assolutamente, ho parlato di f12... senza shift! da solo! hahahahha.

** Schiarisco le idee **

[Window Title]
Add-on Information

[Content]
Speech history review and copying (speechHistory)
Version: 2019.03.30
Author: Tyler Spivey, James Scholes
Description: This add-on allows you to review the 100 most recent strings spoken by NVDA, by default using Shift+F11 and Shift+F12. Additionally, you can copy any spoken item to the clipboard by pressing F12.

Minimum required NVDA version: 0.0
Last NVDA version tested: 2019.1

[OK]

Ecco fatto,  ho parlato di f12... e queste erano le relative istruzioni.

Buona serata.

--
 Saluti, Deborah Aquilino
Gruppo Memoria-informatica Blind su WhatsApp, per iscriverti

Mario Loreti

Occhio Debora che Eloquence è illegale, ti consiglio di scrivere almeno che non ti assumi alcuna responsabilità.

[...]

Erardo

Ciao Deborah,

ho scaricato eloquence ma la voce non è cambiata pur risultando nei componenti aggiuntivi.

Mi daresti gli eventuali comandi per l'utilizzo?

Grazie, Erri.

Il 09/01/2020 19:47, Deborah Aquilino ha scritto:
Salve a tutti!

https://disabilityaccessibility.blogspot.com/2020/01/cinque-addons-che-non-puoi-non-avere.html

Alessandro

Salve,
Una volta installato l'addon e riavviato nvda premi control insert s e scegli come sintesi eti eloquence. Se una volta premuto invio si sentono 2 toni discendenti e la voce non cambia, significa che addon e nvda non vanno d'accordo fra loro. Facci sapere quale versione di nvda utilizzi in modo da indirizzarti verso i componenti giusti. Essendo in arrivo fra le altre cose nvda 2019.3, per un po' questo potrebbe essere un problema.
Saluti.