Topics

utilizzo bi_che

antoniocignelli

in merito chiedo quali sono i comadni da tastiera per mettere in download il risultato scelto. ringrazio e saluto.

Il 09/12/2019 09:27, antonio_eros ha scritto:
buongiorno a tutti, installato il programma in oggetto con relativo componente aggiutivo mi sapreste dare delle info in merito al suo utilizzo? lo utilizzavo qualche anno fa però adesso non ricordo. ringrazio e saluto.
--
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
Kahalil Gibran

antoniocignelli