Topics

Consiglio programma ocr

Carlo Sist

Buongiorno a Tutti,
l'ho ritrovata la news che citavo ieri, l'avevo pubblicata su telegram nel gruppo android con screen reader.
Riporto di seguito.
Buona giornata.
carlo

Questa news ci da una speranza in più di interagire con  la lettura.

Plustek lancia iKnow Smart Multi-Recognition Platform, OCR evoluto che sfrutta l'intelligenza artificiale.

iKnow Smart Multi-Recognition Platform è un software OCR molto particolare che sfrutta il machine learning per estrarre i dati rilevanti da documenti come assegni, passaporti, ricevute, carte d'identità.

https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/plustek-lancia-iknow-smart-multi-recognition-platform-ocr-evoluto-che-sfrutta-l-intelligenza-artificiale_84549.html

Il giorno mar 1 ott 2019 alle ore 08:23 gmail <pappalardogabriel0@...> ha scritto:
Ciao michele,
esiste l'ocr integrato in nvda che utilizza l'ocr di windows 10, ma anche
abby fine reader va benissimo, anzi a mio parere funziona meglio.
Ciao.
Gabriel pappalardo.
Sito web:
http://ilmondodigabriel.altervista.org

Da: nvda-it@groups.io <mailto:nvda-it@groups.io>
[...]

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
antivirus.

---