Topics

Lista add-on pronti per Python 3

Alberto Buffolino

Ciao lista,
non me ne ricordavo minimamente, ma Joseph sta tenendo una lista degli add-on che son già compatibili con Python 3. Vale soprattutto per quelli già compatibili, visto che ad es. ToolbarsExplorer compare come non compatibile ma in realtà l'informazione non è aggiornata (ho segnalato), e in alcuni casi sarebbe davvero semplice risolvere, quindi confidiamo... ad ogni modo:
https://addons.nvda-project.org/addons/nvdapy3.en.html
Alberto

Mario Loreti

Grazie Alberto.

Cavolo, Remote support non c'è. Scusate la polemica, ma perchè questi arrivano sempre per ultimi?

Ok che i soldi erano tanti ma è passato tempo, almeno però aprissero nuove donazioni.

Si sa qualcosa se lo renderanno compatibile o no?

Il 17/09/2019 11:22, Mario Loreti ha scritto:
Grazie Alberto.
Cavolo, Remote support non c'è. Scusate la polemica, ma perchè questi arrivano sempre per ultimi?
Perché sono fondamentalmente delle persone poco inclini all'onestà.
Piaciuta come risposta?
Ti spiego: NvdaRemote è stato quel progetto che è stato fatto grazie alle donazioni degli utenti. Non riesco a ricordare quante migliaia di dollari siano state raccolte, ma per esempio NVda Italia ha donato 200 euro, più i soldi degli altri italiani e tutto il mondo.
La cifra fu veramente notevole.
Loro lo hanno fatto, certo, grazie. Si son spartiti i soldi in due e non ci sarebbe niente di male, se non fosse che, come dire, ecco, non sono esattamente molto convinti di fare l'aggiornamento, perché... perché lo dovrebbero fare gratis.
Ora, è giusto farsi pagare per un lavoro complicato, su questo io non discuto. Chi non vorrebbe far due soldi... ma con quei soldi adesso ne potrebbero fare 12 di programmi!
Spero lo faranno, sarebbe una grossa perdita, ma quei due non sono esattamente l'affidabilità in persona.

Mario Loreti

Hanno raccolto 12000$.

Io ho scritto a entrambi comunque, se volete farlo gli indirizzi sono:

q@....

Ma come sai che non vogliono farlo?

[...]

Simone Dal Maso

io so solo che sono mesi che in lista internazionale se ne parla e se
le cose non sono cambiate, per ora non si sono ricevute risposte.
Non ho detto che non verrà fatto in assoluto, ma i due tizi latitano

Adriano Barbieri

Ciao Alberto e tutti,

Grazie, anch'io ho segnalato di aggiornare la compatibilità per quanto riguardi Weather_Plus.
Non sei il solo, come si dice mal comune, mezzo gaudio.

Lo abbiamo testato con tutte le versioni di nvda, portabili e non, su Win 7 e Win 10, con py 2 e py 3 e nessun byte code missing, almeno con l'ultima versione 7.0, quindi se a qualcuno capitasse questo tipo d'errore, perfavore mi invii il suo log perchè non siamo riusciti a riprodurlo.

Neanche Joseph mi ha potuto inviare un log, comunque correggerà al più presto.

Ciao

Adriano

[...]

Manolo

[...]

Ciao Alberto!

Per quanto riguarda Columns Review quale è lo stato dell'arte?

Io lo uso come er pane, troppo comodo per andare nel dimenticatoio!

Daje Albè, damoje una bottarella anche a Columns Review!

Con Reaper, e non solo, è necessario!

So proprio fighi i tuoi addons, trovo che siano davvero utili e azzeccati per NVDA.

Con le alpha, che tra parentesi, schizzano; intendo dire che sono velocissime, hanno una latenza quasi nulla, mi trovo molto bene ma sento una profonda mancanza delle tue creature.

Daje tutta, sempre in gamba!

Salutoni!

Alberto Buffolino

Manolo, il 18/09/2019 09.50, ha scritto:
Per quanto riguarda Columns Review quale è lo stato dell'arte?
Alberto:
Ciao Manolo,
eh... che se do il comando di conversione 2to3 in teoria tutto va bene, ma poi NVDA non carica le gesture! Un po' poco funzionale, direi 😂
Devo mettermici per bene e individuare la modifica che manda tutto a ramengo, sarà sicuramente una bischerata, tranquillo che arriva :)
[...]

Bella Albè!

Vai tranquillo, il tempo è dalla tua parte.

Prima che esca la stabile p3 di NVDA, ne passerà di tempo!

Salutoni!